Dissidia Final Fantasy beta

Dissidia Final Fantasy NT

PS4
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Dieci giorni di open beta per Dissidia Final Fantasy NT

Un bel giro di prova prima del grande giorno

Dissidia Final Fantasy beta

A gennaio gli utenti PS4 potranno provare non uno, ma ben due picchiaduro tra i più attesi del 2018: alla notizia dell’open beta di Dragon Ball FighterZ si unisce quella di Dissidia Final Fantasy NT.

Square Enix ha in programma ben dieci giorni di prova per tutti coloro che vorranno scendere in campo, schierandosi con Materia o Spiritus, in questo nuovo conflitto per la salvezza dell’universo stesso. Un lasso di tempo sufficiente per provare tutti i 27 personaggi giocabili e trovare la squadra che più si confà al vostro stile.

L’open beta sarà disponibile dal 12 al 21 gennaio, in preparazione per il grande lancio del 30 gennaio. Maggiori informazioni sugli orari e le modalità saranno rilasciate a breve, quindi restate con noi! Vi lasciamo con lo spettacolare story trailer rilasciato al Jump Festa: buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password