Atlus al lavoro su un gioco dell’era PS3?

La accendiamo?

Atlus al lavoro su un gioco dell’era PS3?

Come riportato su Internet, sembra proprio che Atlus non abbia intenzione di rimanere con le mani in mano. A quanto riportato nelle scorse ore, infatti, il team di sviluppo dovrebbe essere al lavoro su un gioco dell’era PlayStation 3, da riproporre ovviamente su sistemi moderni.

Ora, bisogna fare molta attenzione ai termini utilizzati nel rumor. Si parla infatti di un team al lavoro su un gioco “vecchio”, ma non è ancora chiaro se si tratti di una versione rimasterizzata oppure di un seguito. E quello su cui puntano il dito un po’ tutti è Catherine, che ha debuttato nel 2012 e che potrebbe dunque tornare in questa attuale generazione, ma in vesti ancora non chiare.

Ad alimentare le speranze c’è anche la possibilità che al lavoro ci sia Studio Zero, il nuovo team di sviluppo fondato direttamente da Atlus. Al momento gli sviluppatori sono al lavoro su qualcosa, ma non almeno per ora non ci è dato sapere… a cosa.

Adesso però la palla spetta a voi, lettori di GameSoul. Preferireste un sequel di Catherine oppure una versione rimasterizzata del gioco di Atlus? Fatecelo sapere, magari con un commento alla notizia!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password