L.A. Noire è disponibile su HTC Vive, nuovo trailer

Pronti per la realtà virtuale di Rockstar?

L.A. Noire è disponibile su HTC Vive, nuovo trailer

C’è voluto un po’ più del previsto, ma alla fine Rockstar ha mantenuto la promessa. La versione per HTC Vive di L.A. Noire è finalmente disponibile per HTC Vive, il visore per la VR di Valve.

Non staremo qui a ripetervi ogni singolo dettaglio del gioco, ma vi facciamo un breve riassunto di ciò che troverete all’interno di questa speciale versione. Intitolato ufficialmente L.A. Noire: The VR Case Files, Rockstar ha studiato una versione apposita del popolare gioco che ha debuttato nel 2011 per PS3, Xbox 360 e PC (e quest’anno anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch). 7 casi da vivere, letteralmente, in prima persona.

Si tratta anche del primo tentativo di Rockstar di approcciarsi alla realtà virtuale. Dopo Bethesda, che con Doom e Fallout ha già conquistato il pubblico, si tratta dunque di un vero e proprio importante step nei confronti di questa tecnologia.

Per l’occasione, Rockstar ha pubblicato un nuovo trailer di L.A. Noire: The VR Case Files. Lo trovate in calce alla notizia: buona visione!



Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password