Team Ninja pronta ad annunciare Dead or Alive 6?

Ci crediamo?

Team Ninja pronta ad annunciare Dead or Alive 6?

Fan di Dead or Alive, questa notizia è per voi. Team Ninja infatti potrebbe avere in serbo grosse novità in merito alla serie, che dovrebbe essere annunciata nel corso delle finali del Battle Royal 2017, che si terranno questo fine settimana.

Il team di sviluppo, infatti, ha annunciato che dopo le premiazioni ci sarà un annuncio. Il consiglio di Team Ninja è quello di rimanere collegati allo schermo, per non perdere nessuna novità.

Al momento, la probabilità è che si possa trattare di un nuovo annunciato legato proprio a Dead or Alive. Secondo alcuni potrebbe essere proprio il momento giusto dell’annuncio di Dead or Alive 6. I tempi d’altronde sembrano essere maturi per vedere un nuovo picchiaduro targato Team Ninja e quale scenario migliore dell’annuncio se non le competizioni mondiali di DOA?

E voi cosa ne pensate? Sareste contenti di vedere un nuovo Dead or Alive? Fatecelo sapere con un commento alla notizia!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password