Sonic Runners Adventure chiude il 2017 dell’iconico porcospino blu!

E non finisce qui

Sonic Runners Adventure chiude il 2017 dell’iconico porcospino blu!

Per chiudere un 2017 nel corso del quale Sonic ha festeggiato i suoi 25 anni, SEGA e Gameloft hanno prodotto un gioco per sistemi mobile denominato Sonic Runners Adventure, che arriverà il 20 dicembre su App Store e Google Play. Sulla prima piattaforma il titolo è già preordinabile al prezzo di 3,49 €, e se procederete all’acquisto già in questi giorni il download verrà avviato automaticamente non appena il gioco verrà reso disponibile.

La collaborazione tra i due studi ha portato ad un titolo arcade, fortemente ispirato alla storica saga sia dal punto di vista grafico che sonoro, ed in particolare al capitolo Sonic Runners, del quale rappresenta una sorta di seguito spirituale. Va così a chiudersi un anno nel corso del quale sono arrivati Sonic Mania e Sonic Forces, che hanno segnato il ritorno del porcospino blu su console di nuova generazione e PC.

Per l’occasione è stato rilasciato anche un nuovo, breve trailer: aspettavate l’occasione per portarvi Sonic in giro? Allora questo potrebbe davvero essere il gioco che fa per voi.

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password