Lost Soul Aside gameplay

Lost Soul Aside

PS4

Lost Soul Aside, ecco come si abbatte il super-boss della demo

Una dimostrazione dagli sviluppatori

Lost Soul Aside gameplay

Pochi giorni fa vi avevamo proposto due video gameplay di Lost Soul Aside dalla PSX, che mettevano in mostra quello che sembra un profondo sistema di combattimento, ricco di combo da effettuare con armi diverse per far fronte ai molti nemici… o per variare un po’ e non cadere preda dell’abitudine.

Quest’oggi è lo sviluppatore stesso a proporci il gameplay completo della demo vista alla PlayStation Experience, con una differenza notevole rispetto a quello che avevamo visto in precedenza: stavolta il gigantesco e spaventoso boss viene abbattuto senza pietà, non senza una bella sudata virtuale… magari anche fisica.

Lost Soul Aside arriverà su PS4 in un futuro non meglio precisato, ma anche se il classico avviso ci avverte che “la demo non rappresenta la qualità finale”, a noi sembra già parecchio interessante e decisamente piacevole alla vista su PS4 Pro. Voi che ne dite?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password