Le renne sono fuori moda, Babbo Natale passa agli orsi

Sono decisamente più adorabili

Le renne sono fuori moda, Babbo Natale passa agli orsi

È tempo di festeggiamenti natalizi su Final Fantasy XIV e per la Starlight Celebration di quest’anno Square Enix ha pensato bene di prendere in prestito da Babbo Natale il nuovo animale da tiro che stava addestrando per rimpiazzare le sue ormai vecchie renne fuori moda: lo Starlight Bear.

Questo tenero orsacchiotto dal peso di un paio di centinata di kilogrammi è perfettamente addestrato al volo e al recapito dei doni, i quali per qualche motivo esplodono in nuvole di stelline e fiocchi di neve. Ma non solo, sospettiamo che abbia rubato i vestiti al suo precedente padrone… forse dopo averlo mangiato (può darsi che funzioni come Majin Bu, ma è solo un ipotesi); fatto sta che gli stanno benissimo e lo rendono una mount dal fascino irresistibile.

I giocatori di Final Fantasy XIV potranno ottenerlo, insieme a una serie di altri oggetti (che potete trovare qui), portando a termine le quest della Starlight Celebration; tutti gli altri possono semplicemente ammirarlo nella galleria seguente. Non è assolutamente adorabile?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password

Sign Up