Enter the Gungeon arriva su Switch più veloce di un proiettile

È un po' come Zelda con le pistole... o forse no

Enter the Gungeon Switch

Devolver Digital è lieta di annunciare che Enter the Gungeon, l’acclamato indie che ha già conquistato il pubblico di PC, PS4 e Xbox One con più di 1.2 milioni di copie vendute, farà molto presto il suo esordio anche su Switch.

È questione di giorni prima che gli utenti Switch possano introdursi nei fantastici gungeon popolati da proiettili ambulanti e strani boss in grado di scatenare l’inferno intorno a loro.

È come Zelda con le pistole… o forse è più come ‘open carry Animal Crossing’ ma usate pure qualsiasi citazione che susciti hype nei fan.

Sotto suggerimento di Fork Parker, CFO di Devolver, diremo dunque che è come Dark Souls, solo con i proiettili al posto degli scheletri… e un sacco di altre cose. Insomma, guardatelo da voi cos’è questo Enter the Gungeon, i trailer di lancio esistono apposta. Ah, a proposito, la data che state aspettando è il 18 dicembre.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password