Un video gameplay per The 25th Ward: The Silver Case

La visual novel in azione

Non solo il nuovo No More Heroes. Goichi Suda infatti è al lavoro anche su un gioco che probabilmente ai più non dirà molto, ma farà di certo impazzire i fan delle avventure grafiche. Parliamo di The 25th Ward: The Silver Case, seguito di quel The Silver Case originale.

Il gioco, che ha debuttato su mobile nel lontano 2005 esclusivamente in Giappone, si appresta a sbarcare anche su PlayStation 4 e PC. La data di uscita è fissata per il 2018 a livello mondiale e visto che siamo a fine anno, quale occasione migliore per non dare uno sguardo al gameplay del titolo?

Il filmato, che trovate in testa alla notizia, ci mostra la versione PlayStation 4 in azione. Il gameplay è ovviamente tutto quanto in lingua inglese e probabilmente non sarà localizzato nella nostra lingua.

Come dicevamo in apertura, The 25th Ward: The Silver Case è in dirittura d’arrivo nel corso del 2018. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in merito, tra cui appunto la data di uscita esatta del nuovo gioco di Grasshopper Manufacture.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password