Questi NON sono i giocattoli di Star Wars che state cercando…

Un po' di regali not-safe-for-work!

Star Wars

Geeky Sex Toys, la compagnia specializzata in produzione di giocattoli per il piacere della persona, ha svelato una nuova linea di prodotti a tema Star Wars. Ed il risultato è davvero spiazzante. Prima di continuare la lettura vi avvertiamo però, questo articolo è decisamente not-safe-for-work.

C’è davvero di tutto, dal kit bondage per le vostre fantasie imperiali nelle celle di detenzione, fino ad arrivare a vari oggetti per il piacere ispirati ad Han Solo nella carbonite e addirittura al povero maestro Yoda. Per concludere in bellezza Geeky Sex Toys propone una linea di vibratori ispirati a Darth Vader, R2-D2 ed uno stormtrooper. Potete vedere la linea completa qui in basso:

Star Wars Sex Toys

Star Wars Sex Toys

Star Wars Sex Toys

Probabilmente non sono questi i giocattoli che un fan di Star Wars stava cercando, e se volete andare più sul classico vi suggeriamo 10 regali a tema Star Wars.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password