Pokémon Cristallo è in arrivo su 3DS, insieme ad uno speciale New 2DS XL

Si torna a caccia di Celebi

Pokémon Cristallo è in arrivo su 3DS, insieme ad uno speciale New 2DS XL

Pokémon Cristallo si unirà a breve ai suoi congenerazionali sul Nintendo eShop per le console della famiglia 3DS, rendendo finalmente disponibili tutti i principali giochi della serie sulla Banca Pokémon.

Finalmente anche i mostricciattoli della versione Cristallo potranno unirsi alle nuove generazioni, compreso il leggendario Celebi, che sarà rinvenibile alla fine del gioco tramite un particolare evento e non necessiterà più di strani accessori per essere sbloccato, come avveniva sul caro vecchio Game Boy Color. Ovviamente vale anche il discorso contrario, per cui potrete importare su Cristallo i vostri compagni di avventure preferiti dalle versioni eShop di Pokémon Rosso, Blu e Giallo.

Pokémon Cristallo arriverà un po’ in ritardo per i regali di Natale, il 26 gennaio 2018 sulle console della famiglia 3DS (ma tranquilli, se cercate un regalo a tema ci sono valide alternative). Nello stesso giorno sarà rilasciato anche uno speciale New Nintendo 2DS XL a tema: un appariscente, simpatico e giallissimo apparecchio ispirato all’idolo di tutti i bambini, l’intramontabile Pikachu!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password