I personaggi della saga Super approdano in Dragon Ball FighterZ!

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

I personaggi della saga Super approdano in Dragon Ball FighterZ!

Il roster si fa sempre più ricco (e temibile)

I personaggi della saga Super approdano in Dragon Ball FighterZ!

Con l’approssimarsi delle nuove puntate di Dragon Ball Super e l’uscita del gioco Dragon Ball FighterZ ormai sempre più vicina, Bandai Namco continua a diffondere notizie su ciò che vedremo nel nuovo picchiaduro in 2,5 dimensioni. Oggi è il turno di scoprire tre personaggi che provengono proprio dalla saga Super e che faranno parte del roster, con le loro temibili abilità.

Il primo lottatore è Beerus, soprannominato Il Dio della Distruzione: tra le sue peculiarità c’è quella di saper piazzare una Sfera di Distruzione sul campo di battaglia, pronta ad esplodere nel caso venga toccata dall’avversario di turno; in secondo luogo abbiamo Hit, Leggendario Assassino che sa trasportarsi istantaneamente da un punto all’altro dello stage ed ha addirittura la capacità di bloccare il tempo; dulcis in fundo ecco Goku Black, forse uno degli antagonisti più temibili dell’intera serie Dragon Ball.

Ci sono grandi aspettative intorno a questo nuovo picchiaduro, e noi non vediamo l’ora di sapere se verranno rispettate oppure no. I giochi di Dragon Ball in genere sono una garanzia, e più di qualcuno ha avuto l’impressione di trovarsi davanti un titolo speciale: scopritelo insieme a noi tra poco più di un mese.


Fonte

 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password