Adventure Time Pirates Enchiridion

Adventure Time: I Pirati dell’Enchiridion

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Una nuova avventura per Finn e Jake di Adventure Time

Il riscaldamento globale è una brutta bestia

Adventure Time Pirates Enchiridion

È di nuovo tempo di avventure per Finn e Jake, che questa volta salperanno a bordo di una bagnarola per salvare il mondo (magari giocando un po’ ai pirati, già che ci sono) in Adventure Time: I Pirati dell’Enchiridion.

La Terra di Ooo è stata inondata a causa di un improvviso innalzamento delle acque (che gli effetti del riscaldamento globale siano giunti fin lì?), la quale ha causato la separazione dei vari regni. Sembra proprio una situazione di emergenza su misura per degli eroi, vero? Per questo Finn e Jake, accompagnati dagli amatissimi personaggi di BMO e Marceline partiranno a bordo della loro nuova barca per scoprire che cosa sia successo.

Traducendo, vi ritroverete a bighellonare per i vari regni di Ooo, in un fantastico open world con combattimenti strategici, progressione dei personaggi e… pirati!

Adventure Time: I Pirati dell’Enchiridion arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC nella primavera del 2018: intanto potete unirvi al resto della community alla ricerca di un nome adatto all’imbarcazione che vi accompagnerà nelle vostre esplorazioni. Da domani, infatti, si apre il concorso “Dai un Nome” a cui potete partecipare attraverso questa pagina fino al 2 gennaio. Dal 5 al 10 gennaio i quattro nomi selezionati da Outright Games potranno poi essere votati sulla pagina Facebook ufficiale: spremete le meningi e… che vinca il migliore!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password