No, Burnout Paradise per PS4 e Xbox One non esiste

Smontiamo il rumor, pezzo per pezzo

No, Burnout Paradise per PS4 e Xbox One non esiste

Nella notte italiana è comparso un rumor decisamente succulento. Parliamo della remaster di Burnout Paradise, che dovrebbe arrivare a marzo 2018 per PlayStation 4 ed Xbox One al modico prezzo di circa 45$.

Non ci piace ovviamente spegnere le speranze altrui, ma purtroppo al momento il rumor è decisamente inaffidabile. Tutto partirebbe da un sito brasiliano, che avrebbe ricevuto un sedicente file Excel con le liste dei giochi in uscita nei primi mesi del 2018. Di questa lista apparentemente non c’è nessuna traccia, escludendo uno screenshot che mostrerebbe appunto la data di uscita incriminata della versione HD del titolo Criterion.

Si tratta, al 99%, di un falso creato ad hoc. Per Electronic Arts ci sarebbe davvero pochissimo tempo per mettere in piedi la macchina del marketing considerando l’uscita del gioco. In aggiunta, Criterion Games è al momento impegnata nello sviluppo di contenuti aggiuntivi per Star Wars Battlefront II (a proposito, avete letto la nostra recensione?), come ad esempio il DLC dedicato all’ultimo film. Insomma, non è ancora tempo di tornare a correre con il racing di casa EA, ma in futuro, chissà…


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password