fbpx
Attack on Titan 2

Attack on Titan 2 – A.O.T. 2

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

8.7

ia Utenti

La quotidianità dell’Armata Ricognitiva in Attack on Titan 2

Tra allenamenti extra e un po' di relax

Attack on Titan 2

Dopo averci mostrato per filo e per segno come si abbatte un Gigante, quest’oggi Koei Tecmo ci fa vedere un lato più tranquillo di Attack on Titan 2, ma altrettanto interessante: la vita di tutti i giorni di un soldato dell’Armata Ricognitiva.

Come ormai ben sapete, A.o.T. 2 darà la possibilità di creare un personaggio personalizzato, potendo modificare a piacere il corpo, il taglio di capelli, la fisionomia, gli abiti e persino la voce. Ebbene, per un’immersione totale, andare in giro a tagliuzzare Giganti non è sufficiente, è necessario sperimentare in prima persona anche la vita di campo: allenamento, manutenzione delle armi, chiacchiericcio tra colleghi…

La così detta modalità Town Life dà proprio la possibilità di prendere parte ad allenamenti speciali nella Training Facilities, migliorare le proprie armi nel Regiment Store grazie ai materiali raccolti durante le missioni (con conseguenze che possono rivelarsi assai appariscenti) o osservare i propri compagni mentre si rilassano, una volta tanto. Ma non solo, nella Titan Research Room potrete passare a salutare i Giganti catturati in battaglia con la Restraining Gun ed ottenere utili informazioni su di essi.

Attack on Titan 2 arriverà su PC, PS4, Xbox One e Switch il 20 marzo. Preparatevi a sperimentare sulla vostra pelle virtuale la dura vita dell’Armata Ricognitiva insieme ai vostri personaggi preferiti della serie.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password