Costruire un Tie-Fighter a grandezza naturale

Comprando i pezzi su Ebay

Costruire un Tie-Fighter a grandezza naturale

Quanti di voi hanno mai desiderato fare un giro all’interno della Morte Nera o di mettersi al comando di una delle tante navicelle a disposizione dell’impero? Ci spiace dirvi che, per quel che riguarda la Morte Nera, almeno per il momento, le vostre speranze sono destinate ad essere disattese ma ben presto potrete entrare, o per lo meno osservare da vicino, un Tie Fighter a dimensione naturale, nella fattispecie un Tie Silencer uguale a quello in dotazione a Kylo Ren in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Colin Furze, noto vlogger ed inventore britannico, ha infatti passato le ultime sei settimane della sua vita a progettare e realizzare una riproduzione in scala reale del Tie Silencer di Kylo Ren. Nel video che vi presentiamo qui sopra, la popolare web-star britannica spiega passo dopo passo la fase di progettazione e realizzazione della sua ultima creazione. Ultima si, perchè Colin Furze non è nuovo a queste imprese: l’anno scorso, infatti, in occasione dell’uscita di Rogue One: a Star Wars Story, realizzò una riproduzione in scala 1:1 di un AT-ATC Walker, utilizzando esclusivamente materiali acquistati su ebay.
L’anno scorso un AT-ATC Walker, quest’anno un Tie Fighter… secondo voi a cosa si dedicherà il popolare vlogger/inventore nell’arco dei prossimi dodici mesi?


L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password