Super Mario Odyssey – Come Risolvere il Quiz di Pauline – Guida

Super Mario Odyssey

Miglior Gioco Switch, Miglior Platform - GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
10

Capolavoro

Super Mario Odyssey – Come Risolvere il Quiz di Pauline – Guida

Questione di feeling

Super Mario Odyssey – Come Risolvere il Quiz di Pauline – Guida

Pauline è, proprio come Peach, una donna indipendente. Lei è la sindaca di New Donk City, perché in Super Mario Odyssey il protagonista non è solo il baffuto idraulico salterino. Per guidare una città come New Donk City però, non basta l’onestà, ma serve anche un certo stile. La nostra missione è infatti trovare il regalo giusto per Pauline, ma non prima di aver risposto al suo quiz speciale, per scoprire se la conosciamo realmente.

Se avete problemi con le risposte, eccole qui:

  • Qual’è il mio passatempo preferito? Passeggiare
  • Che tipo di musica mi piace? Musica festosa
  • Come pensi me la stia cavando come sindaco? Splendidamente
  • Qual’è il mio accessorio preferito? Un cappello
  • Cos’è che adoro? La torta
  • Quale tra queste cose ho fatto tanto tempo fa? Catturata da una scimmia
  • In cosa non sono brava? Aggiustare macchine

Risolto il suo quiz, verrete a sapere che potete farle un regalo di compleanno. Nella panchina vicino c’è uno splendido cappello ma, come vi suggerirà Cappy, forse non fa proprio al caso suo. Teletrasportatevi all’Eliporto, tenendovi sulla sinistra, troverete una borsetta come nell’immagine in calce. Prendetela e portategliela lasciandovi cadere dal palazzo.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Nintendo. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password