Soulcalibur VI implementerà nuove caratteristiche per la serie

Soulcalibur VI

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Soulcalibur VI implementerà nuove caratteristiche per la serie

Sembra quasi un reboot

Soulcalibur VI implementerà nuove caratteristiche per la serie

In una recente intervista rilasciata a Famitsu, lo studio di sviluppo che sta lavorando a Soulcalibur VI ha rivelato nuove caratteristiche del gioco, dando un’anticipazione su quello che vedremo nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Diverse le novità annunciate per la serie, con l’obiettivo di renderla maggiormente fruibile nei confronti di chi non si è mai cimentato con i capitoli precedenti:

  • Grazie alla pressione di un unico pulsante si potranno bloccare tutti gli attacchi alti, medi e bassi, ed anche le prese: si tratta della “Reversal Edge“, già vista in passato ma ora più semplice da eseguire;
  • Vengono introdotti i Colpi Letali, ossia dei particolari attacchi che richiederanno coordinazione e tempismo, e che oltre ad arrecare danni ai nemici li spediranno anche in aria;
  • Quando manterrete la posizione di guardia non consumerete più resistenza;

Inoltre, il team ha detto che lo sviluppo è completo al 70% circa e che la collaborazione con studi esterni è più intensa rispetto al passato: che ci siano delle collaborazioni speciali in arrivo? Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password