I saldi di GOG iniziano con un super regalo

Nascondete le carte di credito!

I saldi di GOG iniziano con un super regalo

Anche GOG, la piattaforma di CD Projekt, ha deciso di lanciare i suoi saldi invernali. L’appuntamento è oramai consuetudine annuale e con tantissimi sconti a disposizione troverete sicuramente qualche gioco che fa per voi.

I saldi andranno avanti fino al 26 dicembre. In programma ci sono oltre 900 giochi in sconto, con titoli che vengono aggiunti ogni giorno. Qualche esempio? Potete portarvi a casa alcune delle nuove uscite come Hellblade: Senua’s Sacrifice e A Hat in Time con percentuali di sconto che vanno dal 10% fino al 25%. Se invece amate le sorprese, con soli 2,59 Euro potete portarvi a casa una stella, che include un gioco misterioso.

Tra un Virginia (qui la nostra recensione) a 0,99 centesimi e Hob a 14,99 Euro invece di 19,99 Euro, c’è anche un regalo per tutti. Ancora fino a domani sarà infatti disponibile la versione rimasterizzata di Grim Fandango. Un ottimo modo per celebrare l’inizio di questi saldi, non trovate? D’altronde a caval donato non si guarda in bocca e questa volta più che mai


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password