Ruiner, arriva la collector’s edition e l’update invernale

Botte di Natale in salsa cyberpunk.

Ruiner, arriva la collector’s edition e l’update invernale

Reikon Games e Devolver Digital hanno rilasciato nella giornata di ieri l’aggiornamento invernale per Ruiner, il piccolo gioiello cyberpunk di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa.  Per tutti i cittadini virtuali della multicolore  Rengkok, l’aggiornamento festivo denominato Winter Cringe è ora disponibile su Steam e GOG. I giocatori su console dovranno invece attendere l’inizio del 2018.

L’aggiornamento festivo di Ruiner porta tanta allegria natalizia salsa distopica-cyberpunk, come nuove e armi a forma di canditi di zucchero, illuminazione festiva, costumi da Babbo Natale e nemici vestiti da Grinch. Inoltre, lo studio polacco ha collaborato con Special Reserve Games e Laced Records rispettivamente per una edizione da collezione del gioco ed una versione in vinile della colonna sonora di Ruiner.

La Collector’s Edition contiene una statuetta da 7 pollici, un artbook di 56 pagine ed un codice Steam per il gioco, ed è stata prodotta in sole 250 copie. La potete prenotare a questo linkRuiner è inoltre scontato del 33% su Steam dal 12 al 14 dicembre, ovviamente l’aggiornamento Winter Cringe incluso.

Ruiner

Il set di vinili da collezione comprende invece due dischi con la colonna sonora di Ruiner, composta da 16 tracce selezionate dal gioco. Il set è stampato su due vinili, uno rosso ed uno nero, entrambi da 180 grammi e presentato una confezione premium con illustrazioni interne. La potete trovare qui.

Ruiner


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password

Sign Up