Only On PlayStation è la nuova hit del rapper Dok2

Console e hip hop? Un'accoppiata vincente, almeno in Corea

Only On PlayStation Dok2

La scorsa settimana, in occasione dell’annuncio del ritiro di Shiro Kawauchi (ex-presidente di Sony Interactive Entertainment Korea), avevamo giusto accennato a quanto il mercato coreano fosse ostico per le console. Ebbene, la nuova mossa di marketing di PlayStation coinvolge l’equivalente di 50 Cent della Sud Corea, tale Dok2, il quale è stato assoldato per produrre un vero e proprio video musicale.

Incredibilmente PS4 si sposa alla perfezione con luci psichedeliche, supercar e tutto ciò che potete trovare in un video hip hop… in effetti si sente un po’ la mancanza di una folla danzante, è possibile che Sony non l’abbia ritenuta consona alla situazione o forse l’hip hop coreano ha delle differenze sostanziali con quello americano di cui non siamo a conoscenza, chi lo sa. Ci rimettiamo agli esperti del settore. Intanto potete godervi 2 minuti e mezzo di Only On PlayStation nel video qui sotto, è consigliato l’ascolto con cuffie con led integrati.


 Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password