Ni No Kuni II trailer

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Ni No Kuni II presenta il team Evan al completo in un nuovo trailer

E i doppiatori che gli danno voce

Solo ieri Level-5 ha annunciato che l’uscita di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è stata posticipata di altri due mesi. Evidentemente il senso di colpa nei confronti dei sogni infranti dei fan era grande, perciò hanno deciso di rinfrancare un po’ gli spiriti con un nuovo trailer… e chi siamo noi per lamentarci?

Riuniti in questo nuovo video vediamo i personaggi principali che offriranno il loro aiuto a Evan, perché hai voglia di essere principe, ma riconquistare un regno non è un lavoro che si possa portare a termine in solitaria. C’è bisogno di alleati, e fortunatamente Roland, Shanty, Suzie, Cecilius, Muadine, Zoran e i 383 pirati dei cieli al suo comando formano proprio una bella squadra.

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno arriverà su PS4 e PC il 23 marzo 2018, nel frattempo possiamo prenderci il nostro tempo per conoscere i personaggi che ci aiuteranno a cambiare la storia di Ding Dong Dell e i doppiatori che li interpretano: anche loro formano un gran team!

Ni No Kuni II trailer


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password