Magico Inverno è il nuovo evento stagionale di Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Magico Inverno è il nuovo evento stagionale di Overwatch

Il Natale secondo Blizzard

Magico Inverno è il nuovo evento stagionale di Overwatch

Come da tradizione, Blizzard ha annunciato il nuovo evento stagionale di Overwatch. Chiamato Magico Inverno, il nuovo evento del gioco della casa di Irvine è già disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC.

In Magico Inverno, che sarà disponibile fino al primo gennaio 2018, saranno introdotte due nuove risse a tema Mei ovvero Operazione Palle di Neve e Caccia allo Yeti, i nuovi forzieri invernali con modelli leggendari di Ana Civetta delle Nevi, Sombra Brina, Junkrat Tipo da Spiaggia e Roadhog Pescatore dei Ghiacci.

Ci sono ovviamente tanti contenuti da scoprire nel nuovo evento stagionale dello sparatutto di Blizzard, dunque se ne possedete una copia il nostro consiglio è quello di tuffarvi al suo interno per scoprire tutte le novità che gli sviluppatori hanno deciso di aggiungere. Essendo un evento a tema, le skin e le modalità scompariranno una volta terminato, dunque non dovete assolutamente perdere questo treno!

Non ci resta che lasciarvi al trailer di annuncio di Magico Inverno di Overwatch. Lo trovate subito qui in basso: buona visione!


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password