Overkill’s The Walking Dead, svelato il primo personaggio

Overkill’s The Walking Dead

PC PS4 Xbox One

Overkill’s The Walking Dead, svelato il primo personaggio

Alla scoperta di Aidan

Overkill’s The Walking Dead, svelato il primo personaggio

Overkill Software ha messo in stand-by quella che è stata una gallina dalle uova d’oro, Payday 2, per concentrarsi su un nuovo progetto che potenzialmente ha delle ottime carte da giocare: parliamo di Overkill’s The Walking Dead, uno sparatutto in prima persona fortemente incentrato sulla cooperativa fino a 4 giocatori che si basa sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman.

L’avventura si svolgerà nella città di Washington, che naturalmente è stata invasa dagli zombi. Starà a voi sopravvivere sfruttando armi, abilità, equipaggiamento e gioco di squadra. I personaggi selezionabili saranno quattro, ognuno dotato di un proprio albero delle abilità e di una propria storia: oggi facciamo per la prima volta conoscenza con uno di loro, ed anche se le informazioni non sono moltissime sappiamo che si chiama Aidan e che darà del filo da torcere ai propri nemici.

Nel trailer qui sotto possiamo osservarlo in azione, e sicuramente pare preparato a sufficienza per affrontare la sfida. Gli sviluppatori hanno specificato che nel gioco non si affronteranno soltanto zombi ma anche umani, e che esso uscirà a fine 2018. Nell’attesa potete osservare lo spettacolare trailer cinematico pubblicato poche ore fa: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password