Overkill’s The Walking Dead, svelato il primo personaggio

Overkill’s The Walking Dead

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Overkill’s The Walking Dead, svelato il primo personaggio

Alla scoperta di Aidan

Overkill’s The Walking Dead, svelato il primo personaggio

Overkill Software ha messo in stand-by quella che è stata una gallina dalle uova d’oro, Payday 2, per concentrarsi su un nuovo progetto che potenzialmente ha delle ottime carte da giocare: parliamo di Overkill’s The Walking Dead, uno sparatutto in prima persona fortemente incentrato sulla cooperativa fino a 4 giocatori che si basa sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman.

L’avventura si svolgerà nella città di Washington, che naturalmente è stata invasa dagli zombi. Starà a voi sopravvivere sfruttando armi, abilità, equipaggiamento e gioco di squadra. I personaggi selezionabili saranno quattro, ognuno dotato di un proprio albero delle abilità e di una propria storia: oggi facciamo per la prima volta conoscenza con uno di loro, ed anche se le informazioni non sono moltissime sappiamo che si chiama Aidan e che darà del filo da torcere ai propri nemici.

Nel trailer qui sotto possiamo osservarlo in azione, e sicuramente pare preparato a sufficienza per affrontare la sfida. Gli sviluppatori hanno specificato che nel gioco non si affronteranno soltanto zombi ma anche umani, e che esso uscirà a fine 2018. Nell’attesa potete osservare lo spettacolare trailer cinematico pubblicato poche ore fa: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password