Living Dark è il nuovo gioco del creatore di DayZ

Dean Hall, il creatore di DayZ, non ha sicuramente intenzione di rimanere con le mani in mano. Dopo aver abbandonato Bohemia Interactive, lo sviluppatore ha fondato il suo personale studio e lanciato già due videogiochi, oggi ci presenta il suo terzo: si chiama Living Dark ed è stato annunciato con un teaser trailer.

Living Dark è ambientato nel futuro in una cittadina chiamata Vox. Si tratta di un’avventura “neo-noir”, con tanto di narrativa procedurale. Completamente in 3D, il gioco offre scenari da esplorare e le scelte del giocatore influenzano la trama. Secondo la trama del gioco, i giocatori sono chiamati a sopravvivere in una società dove la giustizia è esclusivamente per i più potenti.

Al momento si hanno davvero pochissime informazioni in merito e per scoprire qualcosa di più in merito ai toni utilizzati dal gioco, potete dare uno sguardo al trailer di annuncio che trovate in testa alla notizia. L’uscita del gioco e le piattaforme, al di là di quella PC, sono ancora sconosciute. Vi aggiorneremo non appena ci saranno informazioni in merito.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password