Non è mai troppo tardi per immergersi in questa incredibile avventura

Life is Strange arriverà a breve sui dispositivi iOS

Non è mai troppo tardi per immergersi in questa incredibile avventura

Life is Strange mobile

Mentre Life is Strange: Before the Storm sta per giungere alla fine della sua storia strappalacrime, la prima serie di 5 capitoli si prepara a fare il suo esordio nel mondo mobile, più precisamente su iPhone e iPad.

Oskar Guilbert, CEO di Dontnod Entertainment, ha commentato l’avvenimento con grande entusiasmo:

Siamo tutti molto emozionati qui a Dontnod di condividere le avventure di Max e Chloe in Life is Strange con un nuovo pubblico su sistemi mobile. Diamo il benvenuto ai nuovi giocatori nella comunità di Arcadia Bay e non vediamo l’ora di scoprire le scelte che prenderanno durante la loro permanenza.

L’esperienza mobile infatti dà la possibilità di condividere sui social le proprie scelte, comparandole così con quelle dei propri amici… magari spoilerando un po’, ma son dettagli. Sempre per sottolineare la sua natura iOS, sarà anche rilasciato un bel set di stickers a tema per iMessage.

Pronti per immergervi nella fantastica storia di Life is Strange, dove ogni scelta ha incredibili conseguenze? Pronti o no, le peripezie di Max e Chloe arriveranno su iOS il 14 dicembre, o almeno i primi tre capitoli della loro avventura (di cui il primo è già acquistabile sull’App Store); gli episodi 4 e 5 seguiranno invece entro marzo 2018.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password