Final Fantasy XV

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV: Gladio, Ignis e Prompto finalmente giocabili

Sono finiti i giorni di Noctis da protagonista assoluto

Final Fantasy XV

La versione 1.20 di Final Fantasy XV è disponibile da oggi per PS4 e Xbox One e porta con sé l’aggiornamento che tutti noi stavamo aspettando: finalmente Noctis non sarà più l’unico personaggio con cui potremo menare le mani.

Fino a questo momento Gladio, Ignis e Prompto erano stati solamente dei supporti controllati dall’IA, ma è tempo di cambiamento! D’ora in poi sarà possibile colpire dalla distanza con le armi da fuoco di Prompto, devastare i nemici con l’enorme spadone di Gladio e cucinare nel mezzo della battaglia con Ignis. Inoltre il nuovo update aggiunge tracce per il DLC multiplayer Comrades, otlre a preparare il campo per l’arrivo di Episode Ignis di domani, 13 dicembre.

Che aspettate? Accorrete ad aggiornare la vostra copia di Final Fantasy XV: vi attende un’esperienza di gioco completamente nuova, grazie all’interminabile lavoro di Tabata & Co.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password