FIFA 18: Toni Kroos chiede… l’aumento

FIFA 18

Miglior Sportivo – GameSoul Awards 2017
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

FIFA 18: Toni Kroos chiede… l’aumento

Boss, merito di più!

FIFA 18: Toni Kroos chiede… l’aumento

Durante un Q&A su Twitter, Toni Kroos, calciatore del Real Madrid ha dichiarato che vorrebbe un aumento delle sue statistiche in FIFA 18. Kroos, che attualmente è impegnato con la squadra in una trasferta negli Emirati Arabi per la Coppa del Mondo dei Club, ha infatti dichiarato che meriterebbe circa 85 di PACE, ovvero il valore relativo all’accelerazione.

Tutto ciò nasce da una domanda di un utente, che chiede al giocatore del Real Madrid perché abbia solamente 50 di PACE. La risposta di Kroos? Decisamente esilarante e fuori dalle righe, che però merita di non passare inosservata. Il giocatore ha infatti detto di meritarsi un bel 85, soprattutto in relazione al goal segnato la scorsa giornata contro il Siviglia.

Chissà se EA Sports ascolterà Toni Kroos, dandogli così un aumento delle statistiche. Secondo noi, guardando il goal però, ha ragione il campione del mondo: c’è bisogno eccome di un aumento, magari non così grande ma sicuramente merita qualcosina in più…

Insomma, il messaggio è stato spedito. Ora spetta al destinatario ascoltare la richiesta. Dite che nel prossimo update di FIFA 18 dobbiamo aspettarci qualche modifica ai parametri di Toni Kross oppure la richiesta rimarrà inascoltata?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password