Esce Oggi: PlayerUnknown’s Battlegrounds per Xbox One

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Esce Oggi: PlayerUnknown’s Battlegrounds per Xbox One

Cosa sei disposto a perdere?

Esce Oggi: PlayerUnknown’s Battlegrounds per Xbox One

Non è un caso che PlayerUnknown’s Battlegrounds sia stato insito tra i migliori 5 migliori giochi dell’anno dei “The Game Awards 2017”, gioco che è riuscito a far parlare molto di sé “segnando” record da far girare la testa. Microsoft, per ora, si è assicurata l’esclusiva per console e debutta proprio oggi su Xbox One.

PlayerUnknown’s Battlegrounds è un mix di sparatutto e sopravvivenza che vi proietta nel classico “Last Man Standing”, supportato giorno per giorno con i feedback di una ricca community. Non è difficile rimanere immischiati in lotte all’ultimo sangue, disputando battaglie mozzafiato, ma restare l’ultimo giocatore in vita non è affatto semplice.
Ogni match è costituito da 100 giocatori che si paracadutano da un aereo con nient’altro che l’astuzia e il vestiario. Esplorare il territorio, trovare provviste, armi e veicoli è fondamentale per affrontare nel migliore dei modi tutti gli altri avversari. Il titolo offre un’esperienza ricca di momenti adrenalinici che decretano il più forte e l’unico superstite vincitore. Per tutte le informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Se dunque siete possessori di una Xbox One, e stavate aspettando questo titolo, sappiate che Microsoft ha tutta l’intenzione di trattarlo come un gioco First Party: infatti The Coalition (il team dietro a Gears of War 4) fornirà tutto il supporto necessario per una esperienza sempre più completa. Non è semplicemente un gioco ma una vera e propria Battle Royale.


PlayerUnknown’s Battleground è disponibile da oggi per Xbox One in digitale e nei negozi in versione “Game Preview Edition” (il gioco è da intendersi come opera in corso di realizzazione). Per giocare è necessario possedere un abbonamento Xbox Live Gold, venduto separatamente. Il gioco è anche ottimizzato per la nuova Xbox One X, con tecnologia High Dynamic Range per esaltare la profondità visiva e regalando un impatto ancora più realistico del campo di battaglia.
Microsoft mette sul banco anche il primo contenuto per la personalizzazione intitolato Warrior Pack, ad un prezzo di 9,99€. Il pacchetto include: un passamontagna, scarpe sportive, pantaloni e t-shirt mimetici per il personaggio.

Cliccando sul banner qui in basso potete scoprire ulteriori dettagli e il relativo prezzo di vendita.

POTREBBERO PIACERVI ANCHE...

PlayerUnknown's BattlegroundsPlayerUnknown's BattlegroundsPlayerUnknown's BattlegroundsPlayerUnknown's BattlegroundsPlayerUnknown's BattlegroundsPlayerUnknown's BattlegroundsPlayerUnknown's BattlegroundsPlayerUnknown's BattlegroundsPlayerUnknown's BattlegroundsPlayerUnknown's BattlegroundsPlayerUnknown's BattlegroundsPlayerUnknown's BattlegroundsPlayerUnknown's BattlegroundsPlayerUnknown's BattlegroundsPlayerUnknown's BattlegroundsPlayerUnknown's BattlegroundsPlayerUnknown's BattlegroundsPlayerUnknown's BattlegroundsPlayerUnknown's BattlegroundsPlayerUnknown's Battlegrounds

Adrenalina, battaglie e sopravvivenza prendono piede anche su Xbox One e Xbox One X. L’abilità di tiro è importante ma non dimenticate sempre quel pizzico di strategia che potrebbe portarvi a grandi traguardi: dopotutto non siamo mica tutti dei Rambo!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password