Ark Aberration

Ark: Survival Evolved

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Ark: Survival Evolved, è tempo di affontare Aberration

L'expansion pack è ora disponibile

Ark Aberration

La vita non era facile neanche prima in Ark: Survival Evolved, ma ora che Aberration è arrivato sopravvivere sarà un vero e proprio incubo: preparatevi al peggio, perché con questo secondo expansion pack si arriva a livello Apocalisse.

I raggi solari hanno reso Ark un inferno radioattivo, ed ora gli esseri umani sono costretti a rintanarsi in grotte sotterranee per sopravvivere. In un’arca malfunzionante, i giocatori saranno esposti ai più disparati pericoli: terremoti, radiazioni, fughe di gas, per non parlare degli orribili Nameless o delle altre creature la cui grottesca evoluzione è stata accelerata dalle condizioni estreme.

Potete vedere alcuni dei nuovi pericoli e delle nuove sfide che vi attendono in Aberration nel trailer di lancio. Noi intanto andiamo a lanciarci verso l’infinito e oltre con le nostre tute alari nuove di zecca: ci becchiamo in game… se riuscite a trovarci, perché probabilmente non scenderemo mai più dal nostro fantastico Rock Drake mimetico.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password