Harry Potter mobile

Harry Potter: Hogwarts Mystery

Mobile

Aprite le finestre, la lettera di Hogwarts è in arrivo via gufo!

Ci vediamo al binario 9 e 3/4

Harry Potter mobile

Il mondo che conoscete, dominato dai Babbani, sta per giungere al termine: presto chiunque in possesso di uno smartphone potrà diventare uno studente della prestigiosa Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Harry Potter: Hogwarts Mystery permetterà ai giocatori di immergersi completamente nel mondo di J.K. Rowling creando un proprio avatar e prendendo parte alle lezioni, proprio come un vero studente: tirate fuori le bacchette per Difesa contro le Arti Oscure e lucidate i calderoni per Pozioni, se non volete essere ripresi dal professor Piton. Tutte le attività magiche e i fantastici insegnanti che avete sempre sognato vi aspettano a portata di app, grazie al lavoro di Jam City.

E’ un onore per Jam City sviluppare un gioco mobile per uno dei marchi più grandi ed iconici della storia. Come fan di Harry Potter, abbiamo un grande rispetto per i milioni di persone che da ogni parte del mondo hanno seguito le vicende di Harry per più di 20 anni. Questo gioco è una dimostrazione d’amore dei nostri sviluppatori e artisti, impegnati a realizzare l’esperienza di gioco e l’intrattenimento più magico per tutti coloro che adorano lo spettacolare mondo creato da J.K Rowling.

Harry Potter: Hogwarts Mystery arriverà su mobile tramite App Store, Google Play e Amazon Appstore il prossimo anno. Ulteriori informazioni saranno rilasciate più avanti, quindi restate sintonizzati su GameSoul per sapere quando il vostro sogno di diventare dei maghi provetti potrà finalmente diventare realtà!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password