Il primo DLC di Fire Emblem Warriors introduce numerose novità

Fire Emblem Warriors

3DS Switch
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Il primo DLC di Fire Emblem Warriors introduce numerose novità

Eroi, mappe e non solo

Il primo DLC di Fire Emblem Warriors introduce numerose novità

Fire Emblem Warriors si sta per arricchire con il primo DLC, che richiama in maniera evidente uno dei capitoli tradizionali della serie, ovvero Fire Emblem Fates (recentemente ammirato su 3DS). I contenuti inseriti in esso sono diversi e di diverso tipo, a partire da tre nuovi personaggi giocabili che rispondono al nome di Azura, Oboro e Niles, tutti dotati di un’arma e di abilità esclusive che potranno portare diversi benefici a chi deciderà di utilizzarli in battaglia.

Un’altra introduzione è quella di tre mappe storia e di nuovi costumi, che doneranno un tocco più personalizzato ai vostri eroi. Parallelamente all’uscita del DLC arriverà anche un aggiornamento gratuito, che porterà il gioco alla versione 1.3, e che aggiungerà un nuovo livello per le armi, un incremento del level cap a 110, una nuova caratteristica per le armi ed una nuova preghiera. Infine, sarà più semplice ottenere il giudizio massimo (S) per le prestazioni effettuate nel corso delle missioni, modificando in maniera più favorevole al giocatore i parametri considerati.

Altri update arriveranno con il passare dei mesi: rimanete con noi per tutte le novità dal campo di battaglia.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password