Papers, Please annunciato per PlayStation Vita

Controllori di frontiera anche sul bus.

Papers, Please annunciato per PlayStation Vita

PlayStation Vita è una console che da tanto tempo vive in uno strano limbo. La critica che viene mossa sempre più spesso alla console di casa Sony è l’assenza di giochi validi per giustificarne l’acquisto. Nonostante queste critiche, però, i titoli di valore continuano ad arrivare, l’ultimo annunciato appena pochi giorni fa.

Stiamo parlando di Papers, Please. Il gioco, datato 2013 ed uscito praticamente solamente su PC ed ora è infatti pronto ad arrivare su PlayStation Vita. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente lo sviluppatore, Lucas Pope, tramite un tweet lanciato nelle scorse ore nel social network.

Il geniale gioco, che ci mette nei panni di un uomo in grado di respingere o ammettere nella sua patria a regime comunista i migranti, arriverà sulla console portatile di casa Sony davvero presto. La data di uscita infatti è fissata per il 12 dicembre, ovvero tra neanche 24 ore. Papers, Please arriverà in digitale, ma il prezzo è al momento ancora sconosciuto.

Cosa ne pensante di Papers, Please? Lo acquisterete sulla console Sony oppure preferite recuperare le versioni PC, Linux e Mac uscite già da diversi anni? Fatecelo sapere con un commento a questa notizia!


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password