Guacamelee! 2, un lungo gameplay dalla PlayStation Experience

Juan torna in azione!

Guacamelee 2 gameplay

Annunciato poco più di un mese fa alla Paris Games Week, Guacamelee! 2 è già pronto ad entrare in azione e mostrarsi in un esteso gameplay a colpi di Lucha libre sul palco della PlayStation Experience.

Il nostro Juan ha fatto il colpo grosso: 7 anni dopo gli avvenimenti del primo capitolo, lo troviamo felicemente sposato alla donzella in pericolo, ovvero la figlia del presidente, con ben due adorabili figlioletti. Purtroppo il crimine non riposa mai e così vale anche per coloro che lo combattono, come il nostro luchador, che sarà costretto ad indossare di nuovo la maschera per salvare il mondo.

In tutto questo tempo Juan non è certo rimasto con le mani in mano, e come prima cosa nella demo mostrata alla PSX vediamo una delle nuove mosse di cui dispone, l’eagle boost, che permette di scattare in aria con l’aiuto di strani simboli posti qua e là lungo il percorso. Sembra che l’allenamento abbia dato frutti anche con la forma di pollo, che torna in azione più arrabbiato e devastante che mai.

Guacamelee! 2 arriverà su PS4 “soon-ish“, ovvero più o meno presto. Al momento l’unica piattaforma annunciata è PS4, ma preghiamo insieme a tutti i fan che hanno avuto il piacere di giocare il primo titolo su PC che ritorni anche su Steam. Solo il tempo saprà dircelo, intanto godiamoci un po’ di sano wrestling messicano!


 Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password