One Piece

One Piece World Seeker

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.2

Niente male

Forza ciurma all’arrembaggio! Arriva One Piece World Seeker

Svelato il misterioso progetto Dawn

One Piece

Quest’anno corre il 20esimo anniversario della prima pubblicazione di One Piece sul periodico giapponese Shonen Jump. Da allora il maestro Eichiro Oda ne ha fatta di strada, e con lui anche il protagonista del manga Rufy, insieme alla sua strampalata ciurma di pirati.

Per festeggiare l’importante traguardo di 20 anni di pubblicazione, con 888 capitoli (senza un finale ancora in vista) e un numero di lettori incalcolabile, Bandai Namco ha annunciato una nuova avventura per il futuro Re dei Pirati: One Piece World Seeker. Si tratta di un progetto assai diverso dai soliti titoli ispirati alla serie, che vedrà i giocatori nei panni di Rufy alle prese con un vasto mondo tutto da esplorare, in un action-adventure coronato da una magnifica storia (a cui Oda stesso sta collaborando) e dalla colonna sonora dell’anime.

Preparatevi per salpare verso nuovi orizzonti con la ciurma di Cappello di Paglia: One Piece World Seeker arriverà nel 2018 su PS4, Xbox One e PC. Lustratevi per bene gli occhi e godetevi la galleria sottostante: ecco come apparirà la vostra prossima avventura!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password