Final Fantasy XV Episode Ignis

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Episode Ignis, un vero cuoco sa cucinare anche in mezzo alla battaglia

Ecco a voi lo chef supremo!

Final Fantasy XV Episode Ignis

Manca ormai pochissimo all’uscita di Episode Ignis, l’ultimo dei DLC di Final Fantasy XV dedicati ai comprimari di Noctis (ma non l’ultimo in assoluto), e Square Enix ha pensato fosse ora di mostrare al mondo di che cosa è capace il nostro cuoco preferito.

Nel trailer rilasciato per l’occasione vediamo tre delle abilità di cui Ignis può disporre: Overclock ricopre le sue mani di fiamme, probabilmente aumentando il danno inflitto; High Jump è esattamente quello che sembra, la classica skill della classe dragoon in cui l’utilizzatore compie un gigantesco salto per poi atterrare in testa ai nemici spazzandoli via; infine abbiamo Quick Recipeh. Quest’ultima incredibile abilità permette al nostro cuoco di cucinare in qualsiasi situazione: terremoti, uragani, missili nucleari non potranno fermare il grande artista all’opera, questo è l’ultimo livello dell’addestramento da chef.

Oltre a questo è stata rilasciata anche l’OST Apocalypsis Magnatus di Yoko Shimomura, che farà da sottofondo all’Extra Battle tra Ignis e Noctis, inclusa nel DLC.
Final Fantasy XV: Episode Ignis arriverà il 13 dicembre su PS4 e Xbox One, nel frattempo trovate entrambi i video di cui abbiamo parlato qui di seguito: speriamo che Ignis non diventi un modello per i giovani cuochi in erba, ricordate sempre che i missili sono pericolosi e cucinare è l’ultima cosa che dovreste fare quando vi trovate sulla loro traiettoria.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password