Disponibile Coboldi & Catacombe, la nuova espansione di Hearthstone

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC

Disponibile Coboldi & Catacombe, la nuova espansione di Hearthstone

Disponibile Coboldi & Catacombe, la nuova espansione di Hearthstone

Tramite un comunicato stampa, Blizzard ha annunciato la disponibilità di Coboldi & Catacombe, la nuova espansione di Hearthstone. Il nuovo pacchetto aggiunge ben 135 carte al gioco base e una nuova modalità Spedizione per gli amanti del gioco single player.

Come riportato nel comunicato stampa, Coboldi & Catacombe trasporta i giocatori di Hearthstone nelle profondità di Azeroth. All’interno si troveranno i perfidi Coboldi, che hanno scavato gallerie per tantissimi anni, nascondendo al loro interno antichi tesori.

“Tra queste ricchezze si trovano potenti nuove carte, tra cui un’Arma Leggendaria per ogni classe, gratis per tutti i giocatori che si connetteranno a Hearthstone a partire da oggi. Si racconta anche di mitiche Pietre Magiche, gioielli incantati per ogni classe i cui poteri crescono durante una partita. Per proteggere i propri tesori dalle brame degli avventurieri, i Coboldi hanno risvegliato terribili mostri e posizionato pericolose trappole. Fortunatamente, gli avventurieri non saranno soli: giocando le carte con la nuova meccanica Reclutamento, sarà possibile evocare servitori casuali direttamente dal proprio mazzo, rendendo così possibili nuove strategie nella composizione dei mazzi”.

Per quanto riguarda invece la modalità Spedizioni, i giocatori troveranno invece nuove avventure ispirate ai dungeon fantasy, sempre diverse tra di loro. Una volta completate le missioni introduttive, saranno disponibili 3 bustine della nuova espansione di Hearthstone, mentre chi completerà una Spedizione con tutte le 9 classi si otterà il dorso de “Re delle Candele”.

“Coboldi & Catacombe ci riporta ai tempi dei vecchi giochi fantasy con i quali molti di noi in Blizzard sono cresciuti, così come molti membri della community,” ha affermato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Siamo sicuri che i giocatori apprezzeranno le nuove carte e la possibilità di potersi mettere alla prova nelle Spedizioni. Siamo ansiosi di vedere come si evolverà la strategia di composizione dei mazzi con le nuove meccaniche aggiunte in questo set”.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password