Un video gameplay per Soulcalibur VI dalla PSX

Soulcalibur VI

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Un video gameplay per Soulcalibur VI dalla PSX

Mazzate pesanti in pochissimo tempo!

Si è trattato quasi sicuramente di uno dei giochi più inattesi di sempre. Parliamo, ovviamente, di Soulcalibur VI, che Bandai Namco ha annunciato nel corso dei The Game Awards 2017. Oggi il picchiaduro è tornato a mostrarsi alla PlayStation Experience 2017, con un nuovo video di gameplay.

Il filmato, della durata di poco più di un minuto, ci mostra due dei personaggi della serie impegnati a darsele di santa ragione. Il tutto accompagnato dalla colonna sonora del gioco. Il gioco è veloce e sembra rispecchiare in pieno quello che è lo spirito di Soulcalibur.

Oltre al nuovo trailer, che trovate in testa alla notizia, Bandai Namco Entertainment ne ha approfittato per divulgare nuove informazioni in merito al gioco. Soulcalibur VI rivisiterà l’era del primo gioco, con un roster di personaggi storici della serie, ma anche con qualche new entry. Confermata la presenza del sistema di movimento a 8 direzioni e un nuovo sistema chiamato Reversal Edge, che permette ai combattenti di scontrarsi uno contro l’altro e sferrare un’offensiva basata sull’azione dell’avversario.

Soulcalibur VI arriverà nel corso del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo al nuovo trailer (guardate su se non l’avete ancora fatto): buona visione!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password