Un nuovo epico trailer di Monster Hunter World alla PSX

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Un nuovo epico trailer di Monster Hunter World alla PSX

Mostri talmente enormi che sembrano uscire dallo schermo!

Sono giorni caldissimi per Monster Hunter World, che si prepara a mostrarsi con la propria beta e si è presentato in grandissima forma nel corso della PlayStation Experience, grazie ad un nuovo trailer epico che potete ammirare ad inizio news. Nello stesso possiamo vedere scorci di gameplay, conoscere alcuni personaggi, assistere all’esplorazione di diversi ambienti ed anche fare la conoscenza di mostri che, neanche a dirlo, sono tutt’altro che amichevoli.

In chiusura di video è stata mostrata un’interessante novità, ovvero Monster Hunter X Mega Man: si tratta di una collaborazione tra le due saghe, entrambe appartenenti alla scuderia Capcom, che porterà a diversi risvolti nel titolo in uscita il prossimo 26 gennaio. Potremo ad esempio cacciare mostri con alcune delle armi di Mega Man, e chissà che l’iconico personaggio non sia pronto a darci una mano in prima persona nel corso delle battaglie.

Battaglie che, in fin dei conti, partiranno proprio in queste ore con la sopraccitata beta: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti su questo ambizioso titolo.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password