Una mini-avventura gratuita di The Last Guardian per PlayStation VR

The Last Guardian

Miglior gioco d'avventura - GameSoul Awards 2016
PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Una mini-avventura gratuita di The Last Guardian per PlayStation VR

Un sogno in Realtà Virtuale

Una mini-avventura gratuita di The Last Guardian per PlayStation VR

Sony Japan sta per rilasciare una mini-avventura ambientata nel mondo di The Last Guardian, che potrà essere usufruita dai possessori di PlayStation VR: questo nuovo progetto è stato presentato come un modo diverso di vivere le vicende del gioco originale, interagendo con Trico per risolvere puzzle ed andare avanti negli scenari che via via si presenteranno di fronte a noi.

The Last Guardian VR Demo arriverà a partire dal 12 dicembre su PlayStation 4, e sarà scaricabile gratuitamente da chiunque senza la necessità di possedere il titolo uscito l’anno scorso. Naturalmente bisognerà possedere il visore di realtà virtuale di Sony per gettarsi in questa nuova avventura, ed il risultato è visibile nel trailer postato a fine news: sembra davvero di essere in groppa al particolare animale!

C’è ancora una storia da raccontare nel magico mondo di The Last Guardian: rimanete con noi per tutti i dettagli.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password