Ghost of Tsushima è il gioco più grande di sempre per Sucker Punch

Ghost of Tsushima

PS4
Acquista Ora
7.5

Niente male

Ghost of Tsushima è il gioco più grande di sempre per Sucker Punch

Più esteso anche di inFamous: Second Son

Ghost of Tsushima è il gioco più grande di sempre per Sucker Punch

Come promesso, Ghost of Tsushima è tornato a far parlare di sé nel corso della PlayStation Experience con un portavoce di eccezione: il boss degli studi PlayStation, Shuhei Yoshida, ha infatti rilasciato delle dichiarazioni sul titolo, elogiandone la bellezza ed aggiungendo un paio di informazioni piuttosto interessanti a riguardo. La prima è che ci sono diverse sezioni che al momento attuale sono già giocabili, il che lascerebbe presagire uno sviluppo abbastanza avanzato e quindi una data di uscita non troppo lontana.

La seconda informazione riguarda invece la vastità del gioco, che è stato presentato come “il progetto più esteso di sempre tra quelli di Sucker Punch“: ciò vuol dire che siamo ad un livello superiore anche rispetto ad inFamous: Second Son, il quale era un titolo open world di buona durata. Un livello ancora superiore rispetto a quest’ultimo lascia presagire diverse ore da passare in compagnia di Ghost of Tsushima.

Adesso siamo curiosi di scoprire qualcosa in più su tutto il resto, dal gameplay alla storia passando, naturalmente, per il periodo di uscita: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password