Days Gone - GameSoul

Days Gone

PS4
Acquista Ora
7.9

Niente male

Days Gone ha una finestra di lancio ufficiale

Arriverà il prossimo anno.

Days Gone - GameSoul

Durante la PlayStation Experience 2017, Shuhei Yoshida ha parlato di Days Gone, il nuovo gioco in sviluppo presso Sony Bend e annunciato all’E3 2016, puntualmente presente da diverso tempo in quasi tutti gli eventi organizzati da Sony.

Partiamo dalla finestra di lancio. Durante lo scorso E3, Sony aveva dichiarato che gran parte dei giochi mostrati sarebbe arrivata durante i primi mesi del 2018. Oggi arriva anche la conferma per Days Gone: il gioco infatti sarà disponibile a partire dall’anno prossimo, almeno stando alle parole di Yoshida. È la prima volta che Days Gone ha una finestra di lancio ufficiale e di questo ne siamo contenti.

Yoshida ha anche avuto modo di giocare il titolo di Sony Bend internamente. Il gioco al momento è nella fase di pulizia e miglioramenti vari, ma è interamente giocabile dall’inizio alla fine. Mancano dunque un po’ di ritocchi, che serviranno ovviamente ad aumentare la qualità tecnica del gioco.

Infine una piccola “chicca” in merito allo sviluppo. Sony Bend e Naughty Dog hanno avuto nel corso degli ultimi anni una serie di chiacchierate per evitare che Days Gone e The Last of Us Part II andassero nella stessa, identica direzione. Yoshida però ha tranquillizzato tutti: i due giochi percorrono strade differenti, dunque non c’è il rischio di potersi trovare davanti a more of the same.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password