A Way Out non è stato rinviato, uscirà tra poco

A Way Out

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

A Way Out non è stato rinviato, uscirà tra poco

A quanto pare sono proprio evasori di professione

A Way Out non è stato rinviato, uscirà tra poco

Difficilmente A Way Out poteva presentarsi in un modo migliore nel corso dei The Game Awards: in un colpo solo, infatti, il gioco ha smentito le voci che lo volevano rinviato al 2019, ci ha mostrato più approfonditamente i protagonisti Vincent e Leo ed ha anche rivelato la data di uscita! D’altronde non potevamo aspettarci qualcosa di diverso da un gioco che fa dell’evasione il suo principio cardine, ed infatti ha spiazzato un po’ tutti.

Ma andiamo con ordine. I due personaggi che controlleremo mediante la modalità cooperativa sono i sopraccitati Leo e Vincent, due galeotti che cercano un modo per fuggire di prigione e riprendere in mano le proprie vite. Per farlo saranno costretti a collaborare, ad utilizzare la forza bruta ma anche l’ingegno, ed in termini di gameplay questo si tradurrà in sparatorie, pianificazione, combattimenti corpo a corpo e superamento di enigmi.

Con il tempo faremo conoscenza dei due uomini e delle loro motivazioni, a partire dal 23 marzo 2018 quando A Way Out uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC, con anche la possibilità di giocare online in cooperativa con una sola copia del gioco: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti, e buona visione dell’ultimo trailer!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password