I Premi Oscar? Secondo Josef Fares sono meglio i Game Awards, con tanto di dichiarazione in diretta

"Gli Oscar possono anche andare"...ehm, avete capito no?

I Premi Oscar? Secondo Josef Fares sono meglio i Game Awards, con tanto di dichiarazione in diretta

Durante i The Game Awards c’è spazio per le premiazioni, le interviste, i trailer ma non solo: qualche siparietto gustoso non manca mai, ed anche l’edizione svoltasi stanotte non ha fatto eccezione. Certo, bisogna sempre vedere se parliamo di siparietti di buono o cattivo gusto, ma questo lo lasciamo decidere a voi, limitandoci a riportare quanto successo.

Ad un certo punto dell’evento il presentatore Geoff Keighley ha intervistato Josef Fares, game director di A Way Out. Senza mezzi termini, Fares si è rivolto alla telecamera ed ha iniziato a tessere le lodi dei Game Awards, definendoli come una grande cerimonia che non ha nulla da invidiare alle altre, compresi i leggendari Premi Oscar. Più passavano i secondi e più l’invettiva di Fares si accendeva, con frasi come “qui si fa la storia, si fo***no gli Oscar, che sono soltanto m***a!” per poi proseguire con “i Premi Oscar? Possono anche andarsene a f*****o”.

Cosa aggiungere a parole tanto nette? Noi prendiamo le dovute distanze e ci limitiamo a riportarvi la notizia, mentre Keighley probabilmente stava già pensando alla scusa per non invitare Fares alla prossima edizione.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password