Pirati, ci siamo: ecco la data di uscita di Sea of Thieves!

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Pirati, ci siamo: ecco la data di uscita di Sea of Thieves!

Mari, tesori ed assalti vi attendono

Pirati, ci siamo: ecco la data di uscita di Sea of Thieves!

Lo abbiamo aspettato con curiosità, trepidazione, dubbi e certezze, e finalmente adesso sappiamo quando uscirà. Una delle esclusive di punta di Microsoft, Sea of Thieves, arriverà il 20 marzo 2018 su Xbox One e PC, con critica e pubblico pronti ad emettere il proprio verdetto: non è così semplice trovarsi ad un gioco con un tale quoziente di originalità, che si è mostrato spesso e volentieri nel corso degli anni ma sul quale permangono ancora diversi punti interrogativi.

La speranza, naturalmente, è che si tratti di un titolo bellissimo, e sotto questo punto di vista la presenza di Rare al comando può sicuramente rappresentare una garanzia. Negli ultimi mesi i video pubblicati su questo particolare MMO a sfondo piratesco sono stati molti, ed ormai non resta altro che aspettarne l’uscita per poter valutare appieno la bontà del progetto.

E a proposito di video, ecco l’ultimo trailer mostrato poche ore fa con spezzoni di gameplay: la cannonata sta per partire, Sea of Thieves riuscirà a fare centro? La risposta vi attende sempre qui, sulle pagine virtuali di GameSoul.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password