Finestra di lancio e trailer per Metro Exodus, confermato per il 2018

Metro Exodus

Best Shooter - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Finestra di lancio e trailer per Metro Exodus, confermato per il 2018

Nessuno vi sente, tutti vi vogliono morti

Finestra di lancio e trailer per Metro Exodus, confermato per il 2018

Nonostante tutti gli sforzi fatti nei due precedenti capitoli, il mondo di Metro Exodus appare ancora più in rovina, ancora più pericoloso, ancora più pronto a mettere le vostre doti di sopravvivenza a dura prova. Annunciato allo scorso E3, il terzo capitolo dedicato alla famosa saga di romanzi promette di farvi vivere un’esperienza survival piena di ostacoli da superare sfruttando al meglio le risorse a vostra disposizione.

Un ulteriore assaggio lo abbiamo avuto con il nuovo trailer cinematografico trasmesso stanotte, durante i The Game Awards: la presenza del titolo era già stata annunciata, ma oltre a rivederlo in azione abbiamo avuto modo di verificare che il lancio per il 2018 (più precisamente per la fine del 2018) è stato confermato. Dal video invece, che potete visionare a fine news, non si possono trarre ulteriori informazioni sul gameplay e sulle differenze che ci saranno rispetto a Metro 2033 e Metro: Last Light, ma è confermato che nel corso della storia vivremo un intero anno di avventure, con tanto di cambiamento delle stagioni.

Il futuro è tutt’altro che rassicurante, e starà a noi ricostruire un barlume di civiltà sfruttando le armi ma anche l’astuzia, con un’alternanza continua di combattimenti furtivi e sparatorie: per farvi un’idea su quanto il mondo sia andato in rovina, vi basta cliccare qui sotto.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password