fbpx

Fade to Silence, il nuovo progetto di THQ vi farà congelare a morte

Ma quante braccia acuminate che hai... è per aprirti meglio!

Fade to Silence THQ

Nella giornata di ieri THQ aveva twittato un piccolo teaser dell’annuncio che sarebbe arrivato oggi: Fade to Silence è il nuovo progetto di Black Forest Games ed arriverà a congelare le vostre giornate (se già non fossero abbastanza fredde) già dal 14 dicembre, grazie al programma Steam Early Access.

Si tratta di un survival RPG, in cui i giocatori dovranno procurasi risorse, costruire rifugi, ma soprattutto dare vita ad una piccola comunità che sia in grado di autosostenersi per far fronte ai pericoli portati dalla natura, ma anche da inquietanti creature dall’aspetto demoniaco. Il sistema metereologico dinamico sarà però il vostro peggior nemico: per sopravvivere dovrete imparare a leggere le sue variazioni perché, credeteci, l’ultima cosa che volete al mondo è rimanere bloccati in una tempesta di neve.

Fade to Silence arriverà su Steam Early Acces il 14 dicembre (la pagina è già online), mentre il suo rilascio definitivo è previsto per agosto 2018 su “tutte le console next-gen: se questo comprenda anche Switch ci è ignoto, ma possiamo sicuramente aspettarci di trovarlo su PS4, Xbox One e PC. Vi lasciamo al trailer di annuncio, consigliamo la preparazione di una cioccolata calda prima di cominciare.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password