Death Stranding torna a mostrarsi ed è ancora più misterioso di prima

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Death Stranding torna a mostrarsi ed è ancora più misterioso di prima

Neonati? Sì. Strane creature? Sì. Norman Reedus che vomita insetti? Sì.

Death Stranding torna a mostrarsi ed è ancora più misterioso di prima

Atteso, desiderato, bramato. Misterioso, affascinante e soprattutto oscuro. Tutti termini corretti quando parliamo di Death Stranding, nuova opera di Hideo Kojima che oggi torna a mostrarsi ai The Game Awards, che un nuovo, lunghissimo trailer che però lascia ancora più dubbi di prima.

Nel filmato, che trovate in fondo alla notizia, è possibile vedere Norman Reedus (chiamato Sam nel gioco), impegnato in quella che sembrerebbe essere una spedizione scientifica. Accompagnato da altri “colleghi”, il tutto precipita nel momento in cui la squadra si accorge della presenza di quelle strane creature già viste nel primo trailer. Si parla di esplosioni che hanno distrutto il mondo, ma non vogliamo rovinarvi nulla: premete tranquillamente Play per gustarvi il nuovo trailer di Death Stranding.

Al termine del nuovo filmato di gioco, che ripetiamo non ha risolto praticamente nessuno dei dubbi che avevamo in merito, Hideo Kojima e Norman Reedus si sono precipitati sul palco. L’attore di The Walking Dead ha poi dichiarato che questa volta nessuno fermerà questa strana coppia (frecciatina a Konami?), per poi congedarsi insieme al game designer.

Death Stranding arriverà prossimamente su PlayStation 4 e PC. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password