Bayonetta

Bayonetta 3

Switch
Acquista Ora
9

Superbo

Bayonetta 3 esiste, è un’esclusiva Nintendo Switch

Tremate, tremate: la Strega è tornata!

Bayonetta

Colpo di scena ai The Game Awards 2017. Nintendo ha infatti annunciato, decisamente a sorpresa, un’esclusiva Nintendo Switch davvero di peso. Parliamo del terzo capitolo di Bayonetta, che è attualmente in sviluppo per la console della casa di Kyoto.

Esattamente come accaduto per Bayonetta 2 (che arriverà anche su Nintendo Switch insieme al primo capitolo, in un unico pacchetto), dunque, Nintendo ha nuovamente deciso di finanziare il gioco. Lo sviluppo è affidato alle sapienti mani di PlatinumGames, team storico che ha dato i natali alla serie della Strega più bella e pericolosa del mondo dei videogiochi. Il titolo ufficiale del gioco è Bayonetta 3 ed è stato possibile ammirare solamente un piccolo teaser, già in grado però di risollevare gli animi dei fan di Bayonetta.

Non ci resta che lasciarvi al trailer. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo sulla nuova avventura della Strega targata PlatinumGames!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password