Bayonetta 1 & 2 arrivano presto su Nintendo Switch

Una delle regine degli action game torna in grande spolvero

Bayonetta 1 & 2 arrivano presto su Nintendo Switch

Dopo l’annuncio del terzo capitolo, sicuramente graditissimo ai fan, arriva anche il ritorno di Bayonetta 1 & 2 su Nintendo Switch, con la saga che ormai sembra essersi definitivamente spostata sui lidi di Nintendo. Così come successe qualche anno fa con il secondo capitolo, è sicuramente meglio continuare ad assistere all’uscita di nuovi giochi come esclusive di una sola console piuttosto che rimanere in una vana speranza per l’arrivo degli stessi.

La collection verrà rilasciata il 16 febbraio, quindi tra poco più di due mesi, e consisterà nella versione fisica del secondo capitolo che, al suo interno, conterrà anche la versione scaricabile del primo. Il fatto che a darne notizia sia stato il presidente della divisione americana di Nintendo, Reggie Fils-Aime, illustra piuttosto bene quando l’azienda nipponica creda in questo progetto.

Sarà interessante vedere la sfida tra il nuovo Devil May Cry e Bayonetta 3, a suon di azione e colpi di lama: rimanete con noi per scoprire chi vincerà.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password